eventi e news

Catalogo 2012

Presentazione nuovo catalogo 2012

Corpo:

Scopri il nuovo catalogo 2012 dell'Antica Grapperia Morelli & figlio.

Scarica il nuovo Catalogo 2012                                             Sfoglia il Catalogo 2012 Online

Food and drink trade show
Corpo:

 

Cheltenham
 
Food and drink trade show
 
25-26-febbraio 2013 England
 
Cina

Distribuzione in tutta la Cina dei liquori morelli

Corpo:

 

SI INFORMA LA CLIENTELA MORELLI CHE DA OGGI PARTE LA DISTRIBUZIONE IN TUTTA LA CINA DEI LIQUORI MORELLI , IN TUTTE LE SALE VIP DEGLI AEROPORTI CINESI , E IN TUTTI I NEGOZI E I PUNTI VENDITA IN GIRO PER LA CINA DELLE SOCIETA' CINESE CHE FORNISCE GLI AEROPORTI, SI PARLA DI CENTINAI DI PUNTI VENDITA, VERAMENTE UN GRANDISSIMO COLPO!!
 
 
UN BRAVO A Franco Valdiserra nostro responzabile in Cina e un grande Grazie alla società Oriental che si è resa protagonista in questo accordo, grazie.!!
Concorso modiale di Bruxelles

Grappa 50 e 50 Barrique

Gold Medal Anno 2013

Corpo:
Carissimi amici ,
anche per questo anno la nostra azienda è sul tetto del mondo, per il secondo anno consegutivo abbiamo vinto la medaglia d'oro al concorso mondiale per spiriti organizzata da concorso modiale di Bruxelles svoltosi a Taiwan .
68 medaglie d'oro date in tutto il mondo, 10 medaglie d'oro date in italia.
 
Una grande soddisfazione per noi, ma anche un grande grazie a voi, che ci scegliete in continuazione e che spero vogliate farlo anche in futuro.
grazie , FAMIGLIA MORELLI.
 
LINK PER VISIONARE LA GRADUATORIA www.spiritsselection.com
 
Antica Grapperia Morelli distribuita in Belgio da Carrefour

Il colosso della distribuzione mondiale esporterà in Belgio i nostri prodotti.

Corpo:

Il gusto genuino di liquori prodotti artigianalmente, e le possibilità imprenditoriali di una grande multinazionale. Un incontro fortunato, quello tra le bottiglie dell'Antica Distilleria Morelli di Forcoli e il marchio Carrefour, colosso della grande distribuzione. Tradizione e modernità: a partire da agosto 2013, i prodotti della famiglia Morelli saranno presenti in tutti i punti vendita Carrefour del Belgio, attraverso le loro tre maggiori tipologie distributive: Hyper, Gb e Express. Canali che garantiranno all'Arancino, alla Grappa 98, alla Grappa e Miele, al 50 e 50 Barrique, al Liquore alla Fragola e Limoncello, una visibilità nazionale e una distribuzione capillare in oltre 500 punti vendita.
È l'inizio di un nuovo viaggio dei prodotti Morelli, l'inedito capitolo di un'avventura che da anni, in Italia come all'estero, sta incontrando il favore del pubblico e l'apprezzamento degli addetti ai lavori, come le vittorie alle ultime edizioni del prestigioso “Concours Mondial di Bruxelles” («Il Belgio al brand Morelli evidentemente porta bene!», sintetizzano con una battuta i titolari), la più importante competizione internazionale per vini e liquori, dimostrano. Sulla nostra pagina Facebook e qui, sul sito ufficiale dell'Antica Grapperia, tutti i futuri aggiornamenti riguardanti la ditta fondata oltre un secolo fa da Leonello Morelli

Continua l'ascesa dei liquori Morelli sugli scaffali di Carrefour Belgio

En plain dei prodotti

Corpo:

A nemmeno un anno di distanza dall'accordo con la grande multinazione Carrefour in Belgio, il Liquorificio Morelli fa l'en plain dei prodotti.  Da questo mese, attraverso le  tre maggiori tipologie distributive, Hyper, Gb e Express, tutti i prodotti a listino della famiglia Morelli sono presenti  sugli scaffali  in oltre 500 punti vendita..

Un'altra conferma della passione, qualità e tenacia di questa azienda orgoglio del nostro territorio.

Salotti del Gusto 2014

Degustazione venerdì' 25 aprile ore 18.30

Corpo:

Liquori Morelli sarà presente al:

  • Durante le giornate del 25 e 26 aprile nelle suggestive Sale degli appartamenti Granducali di Villa La Ferdinanda ad Artimino si alterneranno una serie di originali “Salotti del Gusto” nei quali chef stellati e premiati propongono un personale menu tematico; ogni portata è accompagnata da una degustazione guidata di etichette raccontate da rinomati sommelier e dai produttori stessi.

Cuba

Antica grapperia morelli sbarca a Cuba

Corpo:

Antica grapperia morelli sbarca a Cuba, in questo novembre l'azienda è stata selezionata come fornitrice unica di liquori e distillati per lo stato di Cuba, anche a Cuba si beve Limoncino Morelli , da li l'idea di importare una buona parte della produzione della morelli per essere distribuita, in hotel, villaggi turistici, ristoranti, e tutta la rete distributiva delle forze armate dell'avana.

Veramente un gran colpo!!!